Caffè – Concerto

I gestori del Caffè Wunderbar amano regalare ai loro clienti sempre qualcosa in più. È per questo motivo che ogni sera al tramonto il Maestro Giuseppe Ferrari intrattiene, con le sue dolci note al pianoforte, quanti seduti nelle panoramiche terrazze si concedono un aperitivo in un atmosfera unica.

Ogni pomeriggio al tramonto il Maestro Giuseppe Ferrari accompagna il momento dell’aperitivo con le sue dolci note al pianoforte, creando un’atmosfera unica e romantica.

Le sere d’estate, al Caffè Wunderbar, si animano poi grazie alla presenza di diversi artisti e gruppi musicali che con il loro repertorio coinvolgono e divertono i clienti e quanti si trovano ad ammirare lo splendido panorama affacciati dalla centrale piazza IX Aprile.

 

 

SAMAR SAX – XRM BAND

Samar Sax (Mario per gli amici) eclettico sassofonista che da 10 anni suona al Caffè Wunderbar. Con le sue sempre varie performance è il fulcro attrattivo delle serate della band. Un vero Showman capace di attirare attorno a se grandi folle. Ottimo musicista, improvvisatore eccezionale e leader del gruppo che lo accompagna: la XRM Band.

Le numerose esperienze musicali con grossi calibri della musica nazionale ed internazionale lo rendono semplicemente inimitabile!

Di solito la XRM band è composta da quattro elementi, oltre Samar Sax, che si alternano nelle serate al Caffè Wunderbar. Nocciolo duro del gruppo la cantante Neristè e il batterista Pippo Magrì, sempre presenti e capaci di supportare al meglio Samar, ovviamente con l’ausilio dei pianisti Mimmo Russo e Gino Castro e dei bassisti Gianni Consiglio e Angelo Pesce, elementi che si alternano nelle diverse serate settimanali.

Subscribe to our newsletter

Piazza IX Aprile, 7 Taormina